XXII Incontro dell'associazione ex allievi

Domenica scorsa la nostra scuola si è vestita a festa!!! Grazie all' associazione ex allievi " Ciuffelli" e alla loro Presidente Francesca Cionco , erano 250 gli ex allievi a festeggiare il loro XXII Incontro. Durante la mattinata sono stati consegnati diversi diplomi, dal diplomato più anziano nel 1953 ai  due neo diplomati che hanno ricevuto un premio in denaro devoluto dall' associazione stessa per essersi licenziati con una votazione di 100 centesimi e lode. Non è mancato il momento in cui gli studenti attuali hanno presentato dei progetti a cui la scuola li ha resi partecipi. Il pranzo nella mensa, i ricordi,  gli ex professori che hanno partecipato, la musica sono stati di contorno a questa bellissima festa.

Ex allievi