Progetto Einaudi Tour
Gli studenti del Corso Turismo incontrano i due direttori tecnici dell'agenzia di viaggi Travel Village di Massa Martana e Todi.
Giovedì 27 marzo 2025, presso la sede Einaudi, si è svolto un incontro delle classi terza B insieme alle insegnanti di Discipline turistiche e aziendali prof.sse Ranocchia e Sacchei, dove sono state illustrarate le attività tipiche di un'agenzia di viaggi. In questo evento di orientamento in uscita sono stare approfondite le reali funzioni operative e gestionali di una agenzia viaggi, esposte da chi ci lavora concretamente.
Gli studenti hanno partecipato attivamente all'incontro con interventi e domande curiose rivolte ai due direttori i quali hanno esposto in maniera dettagliata ed esauriente l'evoluzione della loro impresa, le procedure, gli strumenti utilizzati e le criticità incontrate. Gli stessi hanno anche sottolineato la passione dedicata alla loro attività e l'evoluzione positiva della loro impresa.