La fattoria didattica di domenica

Evento che si è svolto il 19 novembre presso gli spazi dell'Istituto Ciuffelli Einaudi, ha riscosso un ottimo successo.

• 148 partecipanti di età compresa tra i 3 e i 14 anni provenienti da 42 scuole della provincia di Perugia e di Terni;
  • 12 attività laboratoriali divise per grado scolastico: infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

La fattoria didattica, con la sua offerta formativa, organizza numerosi percorsi didattici scientifici fruibili da tutte le scuole. Da sempre collabora con enti e associazioni del territorio per ampliare le attività proposte adeguandole alle necessità e alle risorse del contesto territoriale.

La fattoria didattica di domenica2La fattoria didattica di domenica3La fattoria didattica di domenica4La fattoria didattica di domenica6